Richieste online

I bandi promossi dalla Fondazione sono visualizzabili alla pagina.

Le richieste di contributo vanno invate utilizzando esclusivamente la procedura telematica, previo perfezionamento della procedura di accreditamento, ossia la registrazione on-line dell'Ente utile per ottenere le credenziali alla compilazione della modulistica.

A questo LINK sono disponibili i video-tutorial che forniscono le principali informazioni sul corretto uso della procedura telematica sia per la fase di accreditamento che per la fase di compilazione della modulistica di candidatura. A questo LINK è anche consultabile, e scaricabile in formato PDF, la Guida alla compilazione delle richieste on-line.

Al termine della compilazione della richiesta di contributo, la procedura genera automaticamente un pdf che dovrà essere stampato e sottoscritto i dal Legale Rappresentante dell’Ente, scansionato e trasmesso, mediante upload, sempre attraverso la procedura telematica, alla Fondazione.

Solo con questa seconda fase la richiesta di contributo si intende completata e dunque validamente inoltrata.

Saranno escluse tutte le richieste pervenute tramite modalità diverse.